Resine Industriali

Pavimenti decorativi in resina POLIURETANICA a “ tono unico “

Image
Image
Image
Image

Poliuretanico : pavimento a base di resine poliuretaniche MONOCROMATICHE ad alta resistenza meccanica per pavimentazioni residenziali , commerciali o pubbliche, su nuove costruzioni o per ripristino di vecchie pavimentazioni in cemento – marmo - ceramica etc., senza rimuovere il pavimento esistente; si applica direttamente sulla pavimentazione esistente evitando la demolizione e lo smaltimento dei vecchi supporti, sia del pavimento che del massetto sottostante.

Caratteristiche : Infiniti colori e soluzioni di Design – Elevata stabilita’ cromatica - Inodore – Assenza di solventi – VOC – Assenza di giunti – Facilita’ di pulizia e di igienizzazione – Anallergico – Antibatterico - Confortevole – Resistente a pressione, flessione e Abrasione - Resistente al fuoco e ai raggi UV – materiale molto durevole, facilmente ripristinabile per cambiare estetica e colore.

Destinazione d’uso : Ideale per abitazioni – uffici – negozi – scuole – palestre – centri benessere - ospedali - laboratori studi medici poliambulatori – bar – ristoranti - hotel – musei – biblioteche – teatri – cinema – etc. - Strutture ricettive in genere, ad alta affluenza di pubblico e tutte le aree commerciali dove il personale deve stare in piedi per lunghi periodi.

Vantaggi: e’ un pavimento decorativo a basso spessore / liscio e continuo, senza fessure, fughe e giunti – con finitura LUCIDA, OPACA o SATINATA. Possibilità infinte di colori ed effetti per pavimenti e pareti - Basso tenore di VOC - Grande facilità di pulizia, altamente resistente ( sopporta egregiamente anche notevoli frequenze di pubblico ).

Image
Image
Image

Epossidico / Pavimento industriale in resina EPOSSIDICA ad altissime prestazioni / - SIKA / MAPEI …

I prodotti ed i cicli oggi disponibili, vengono impiegati nei più svariati settori industriali ; dall’industria meccanica a quella chimico-farmaceutica, passando per quella alimentare e della logistica, per realizzare una pavimentazione industriale dotata di elevate caratteristiche di resistenza.

La varietà di prodotti e di cicli permette di soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda, sia per nuove realizzazioni che per interventi di ripristino di pavimentazioni esistenti.

Tutti i pavimenti in resina epossidica proposti possono essere realizzati sia su nuove superfici che su vecchie pavimentazioni anche molto degradate, conservando sempre le caratteristiche peculiari delle pavimentazioni in resina ovvero: monoliticità, elevate caratteristiche meccaniche e chimiche, impermeabilità, facilità di pulizia e velocità di manutenzione.

Image
Image
Image
Image
Image
Image
INDIRIZZO
Via di Castel Giubileo, 27
00138 Roma
Telefoni

+39 06.88 045 45
+39 06.88 044 25

EMAIL

info@sedefa.it