Microcementi

Microcemento: nasce dall’esigenza di avere superfici continue di alto pregio e dal design innovativo; è realizzato con materie prime a basso impatto ambientale che uniscono insieme protezione e resistenza, coniugando comfort abitativo e qualità dei materiali in un sistema pratico e funzionale nell’ambito della rigenerazione abitativa, green concept, eco/sostenibile.

Caratteristiche: Microcemento è facile da applicare e grazie agli spessori minimi (2-3 mm), per lavori di ristrutturazione, non comporta ulteriori interventi sugli elementi architettonici complementari come taglio delle porte, etc., si applica direttamente sulla pavimentazione esistente evitando la demolizione e lo smaltimento dei vecchi supporti, pavimento e massetto.

Destinazione d’ uso: Microcemento è indicato per il rivestimento di pareti e pavimenti in ambienti interni, ad uso civile abitativo, commerciale, sanitario; Abitazioni – Uffici - Negozi – Alberghi –Aree commerciali – Bar – Ristoranti - Show room, Beauty Farm & S.P.A.

Vantaggi: Il microcemento e’ un rivestimento continuo e senza giunti - Offre soluzioni flessibili ed elastiche - Possibilità infinte di colori ed effetti estetici - Basso tenore di VOC - Grande facilità di pulizia. Il microcemento ha un basso grado di scivolosità, sia in condizioni dI bagnato che di asciutto, e’ altamente resistente e sopporta egregiamente anche notevoli frequenze di pubblico.

Microcementi per Pavimenti / Pareti / Oggetti ed elementi d'Arredo

Image
Image
INDIRIZZO
Via di Castel Giubileo, 27
00138 Roma
Telefoni

+39 06.88 045 45
+39 06.88 044 25

EMAIL

info@sedefa.it